“Vivere Sottob@nco, dieci anni di informazione”: fotogallery

Print Friendly, PDF & Email

Il 19 dicembre 2025 si è tenuto, presso la Sala del Consiglio di Todi,l’evento celebrativo del decennale di Sottobanco, dal titolo“Vivere Sottob@nco, dieci anni di informazione“: una mattinata densa di confronti e comunicazione che ha visto susseguirsi saluti di importanti figure del territorio tuderte e del giornalismo, testimonianze diex studenti ed ex redattorie preziosi interventi diesponenti autorevoli del panorama giornalistico italiano, il tutto arricchito da intermezzi musicali; è stata inoltre occasione della proiezione delvideo celebrativo “Dieci anni di… Sottob@nco”e della consegna, da parte dellaVice Presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti Donatella Binaglia, di attestati di merito ad alcuni redattori ed ex redattori, in rappresentanza di tutti i ragazzi della redazione.

(Leggiquil’articolo completo.)

Iscriviti per ricevere contenuti nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostraInformativa sulla privacyper avere maggiori informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.