
Il 19 dicembre 2025 si è tenuto, presso la Sala del Consiglio di Todi,l’evento celebrativo del decennale di Sottobanco, dal titolo“Vivere Sottob@nco, dieci anni di informazione“: una mattinata densa di confronti e comunicazione che ha visto susseguirsi saluti di importanti figure del territorio tuderte e del giornalismo, testimonianze diex studenti ed ex redattorie preziosi interventi diesponenti autorevoli del panorama giornalistico italiano, il tutto arricchito da intermezzi musicali; è stata inoltre occasione della proiezione delvideo celebrativo “Dieci anni di… Sottob@nco”e della consegna, da parte dellaVice Presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti Donatella Binaglia, di attestati di merito ad alcuni redattori ed ex redattori, in rappresentanza di tutti i ragazzi della redazione.
(Leggiquil’articolo completo.)


Lascia un commento